INCONTRI B2B PER LE IMPRESE DEL SETTORE VINICOLO VINCITRICI DEL CONCORSO ENOLOGICO NAZIONALE "DOUJA D'OR"
Contenuto pagina
Incontri B2B
per le imprese del settore vinicolo vincitrici
del Concorso Enologico Nazionale “DOUJA D’OR”
6-7 novembre 2019
La Camera di Commercio di Asti, nell’ottica di promuovere le eccellenze vitivinicole astigiane, organizza un evento B2B con la partecipazione di buyers esteri, espressamente rivolto alle imprese premiate al Concorso nazionale di Vini selezionati “Douja d’Or” 2019.
L’iniziativa avrà luogo nei giorni 6 e 7 novembre 2019, presso la sede camerale, Piazza Medici 8 – Asti, secondo il programma di dettaglio che sarà comunicato alle imprese ammesse a partecipare non appena definite le agende. Ogni produttore avrà a disposizione una postazione ove esporre i propri prodotti e incontrare i buyers. La lingua di riferimento per le relazioni con i buyers è l’inglese.
La Camera di Commercio metterà a disposizione i seguenti materiali e servizi: bicchieri di vetro del tipo “standard” per degustazione (con servizio di ritiro e lavaggio), grissini, acqua, sputacchiere, ghiaccio, frigorifero per vini bianchi e aromatici.
La partecipazione all’iniziativa è gratuita. Nel caso in cui l’impresa necessitasse del servizio personalizzato di interpretariato potrà richiederlo segnalandolo tra le esigenze utili ai fini organizzativi sul modulo di adesione. Il costo del servizio sarà addebitato all'azienda stessa.
Al fine dell’ammissione, le imprese premiate al Concorso Nazionale di Vini Selezionati “Douja d’Or” 2019 devono risultare in possesso dei seguenti requisiti:
- avere sede o unità locale in provincia di Asti;
- essere iscritte come attive al Registro delle Imprese ed essere in regola con il pagamento del diritto annuale;
- essere in regola con gli obblighi contributivi assistenziali e previdenziali (DURC regolare).
L’ammissione all’evento sarà disposta secondo l’ordine cronologico di arrivo delle domande di adesione, tenuto conto del possesso dei requisiti di partecipazione sopra specificati, sino ad un numero massimo di 25 imprese.
I costi sostenuti dall’Ente camerale per l’organizzazione dell’iniziativa, stimati per ciascuna impresa in Euro 1.400,00, costituiscono Aiuto di Stato in osservanza delle disposizioni previste per gli aiuti “de minimis” dal Regolamento CE n. 1407/2013 del 18/12/2013 e sue modifiche ed integrazioni.
Per aderire all’iniziativa le imprese interessate devono inviare alla Camera di Commercio di Asti a mezzo PEC all’indirizzo segreteria@at.legalmail.camcom.it, entro e non oltre il 7 agosto 2019, la seguente documentazione:
- domanda di adesione e dichiarazione “de minimis” debitamente compilate e sottoscritte dal titolare/legale rappresentante dell’impresa;
- copia del documento di identità del sottoscrittore.
Per ulteriori informazioni è possibile contattare l’Ufficio Informazione e Sviluppo Economico (e-mail: studi@at.camcom.it – 0141 535244).
[ inizio pagina ]
Aiutaci a darti un servizio migliore
Valuta la qualità dei contenuti di questa pagina
Non � presente alcun ufficio di riferimento per questa pagina