

AF L'ARTIGIANO IN FIERA 2013
Contenuto pagina
Anche quest’anno la Regione Piemonte ed il sistema camerale, in collaborazione con le Associazioni di categoria, organizzano la partecipazione collettiva delle aziende artigiane e agricole piemontesi ad AF– L’Artigiano in Fiera che avrà luogo a Milano (Polo di Rho-Pero), dal 30 novembre all’8 dicembre 2013.
La Camera di Commercio di Asti metterà a disposizione un contributo pari ad euro 500,00 per le prime 15 aziende della provincia di Asti, in regola con i pagamenti del diritto annuale, che aderiranno all’iniziativa.
Le categorie di prodotto ammesse sono:
- abbigliamento e accessori
- articoli da regalo e oggettistica
- gioielleria e oreficeria
- mobili e complementi d’arredo
- produzione enogastronomica tipica.
Possono essere ammesse alla collettiva regionale:
- le aziende artigiane attive iscritte ad una delle Camere di commercio del Piemonte, con priorità alle imprese in possesso del marchio “Piemonte Eccellenza Artigiana”;
e, in subordine:
- le aziende agricole attive iscritte ad una delle Camere di Commercio del Piemonte.
Costituiranno titolo prioritario il fini della graduatoria di ammissione alla manifestazione, i criteri sopra riportati e l’ordine cronologico di arrivo della domanda di partecipazione.
La domanda deve essere presentata alla Camera di Commercio territorialmente competente.
Le imprese della provincia di Asti invieranno la domanda di adesione ed il consenso al trattamento dei dati, debitamente compilati e firmati dal Legale Rappresentante, alla Camera di Commercio di Asti via fax (0141/535273) o mediante posta certificata (info.economica@pec.at.camcom.it)
La scadenza per l’invio della domanda di adesione è fissata al 15 ottobre 2013.
Consenso al trattamento dei dati
[ inizio pagina ]
Aiutaci a darti un servizio migliore
Valuta la qualità dei contenuti di questa pagina
Non � presente alcun ufficio di riferimento per questa pagina