UNA NUOVA FIERA CITTÀ DI ASTI NEL 2010
Contenuto pagina
l'appalto per gestire la manifestazione fieristica astigiana.
Obiettivo dell'incontro, promosso dal Presidente della Camera di Commercio, Mario Sacco, è stato quello di porre le basi per un rilancio della manifestazione, determinandone l'uscita dall'attuale fase di stasi e trasformandola nuovamente in un evento di forte richiamo.
Il risultato della riunione è stato decisamente positivo e ha fatto registrare una forte convergenza sulla proposta del Presidente Sacco da parte della Banca C.R. Asti, dell'A.T.L., delle Associazioni di categoria, del Consorzio per la tutela dell'Asti d.o.c.g e del Consorzio tutela vini d'Asti e del Monferrato. Questa convergenza peraltro si è già tradotta nella decisione da parte di tutte queste realtà di partecipare alla prossima Fiera in modo sinergico attraverso la realizzazione di un'area comune.
La manifestazione, i cui dettagli sono ancora in via di definizione, si svolgerà da quest'anno nell'area del Mercato Ortofrutticolo di Corso Venezia, con ingresso da Piazza Saragat, a partire da sabato 1° maggio fino a domenica 9 maggio. Alla Fiera inoltre, quest'anno, si potrà accedere liberamente e senza dover pagare il costo del biglietto. Per l'eventuale acquisto di spazi espositivi rivolgersi alla Al.Fiere s.n.c., telefonando ai numeri 0172/742687 e 0172/742860 o inviando una mail all'indirizzo info@alfieresnc.it.
"Si tratta di un notevole passo avanti - ha commentato il Presidente Sacco - per la promozione del territorio, della cultura, dell'enogastronomia, dell'artigianato di eccellenza e dei prodotti innovativi".
Asti, 12 marzo 2010
^^^^^^
Ornella Ferraris - Azienda Speciale della Camera di Commercio di Asti
Tel. 0141/535262
[ inizio pagina ]
Aiutaci a darti un servizio migliore
Valuta la qualità dei contenuti di questa pagina
Non � presente alcun ufficio di riferimento per questa pagina