SEMINARIO DI FORMAZIONE SULLE MODALITÀ DI COMPILAZIONE DEL MUD 2010
Contenuto pagina
Come di consueto, la Camera di Commercio di Asti organizza una giornata di formazione sulle modalità di compilazione del MUD 2010 per le attività svolte nell'anno 2009. Con l'introduzione del nuovo sistema di tracciabilità dei rifiuti ai sensi del DM 17.12.2009, nell'incontro saranno illustrate anche le competenze delle Camere di Commercio per quanto riguarda il SISTRI.
Il seminario, la cui partecipazione è gratuita, avrà luogo presso la sede camerale - Palazzo Borello - Piazza Medici 8 - Asti, il giorno 29 marzo 2010, alle ore 14.30, con il seguente programma:
Ore 14,15 Registrazione partecipanti
Ore 14.30 Presentazione del Seminario
Ore 14.45 MUD 2010
- Novità, aspetti normativi e soggetti obbligati al MUD 2010
- Illustrazione della modulistica e compilazione del software
- Invio telematico del MUD
SISTRI
- Compiti delle Camere di Commercio relativamente al SITRI
- Procedura di rilascio dei dispositivi SISTRI
Ore 17.30 Dibattito e chiusura lavori
Relatore: Dott. Daniele Bucci - Ecocerved scarl
Per ragioni organizzative, si prega di comunicare la propria adesione entro il 26 marzo prossimo all'U.O. Informazione e Sviluppo Economico (Tel. 0141/535275 - Fax 0141/535273 - e-mail: studi@at.camcom.it).
[ inizio pagina ]
Aiutaci a darti un servizio migliore
Valuta la qualità dei contenuti di questa pagina
Non � presente alcun ufficio di riferimento per questa pagina