MARCHIO "OSPITALITÀ ITALIANA"
Contenuto pagina
Marchio "Ospitalità Italiana" ad alberghi, ristoranti e bed & breakfast della provincia di Asti
La Camera di Commercio di Asti, nell'ambito delle iniziative di valorizzazione dell'offerta turistica, ha avviato in collaborazione con IS.NA.R.T., Istituto Nazionale Ricerche Turistiche, un progetto per l'assegnazione del marchio di qualità "Ospitalità Italiana" agli Alberghi, ai Ristoranti e ai Bed & Breakfast della provincia di Asti. L'attribuzione del marchio di qualità non prevede alcun onere a carico delle strutture e offrirà indubbi vantaggi in termini di immagine e di promozione.
Le strutture che intendono candidarsi per l'ottenimento del Marchio dovranno presentare l'apposita scheda di adesione, debitamente compilata e accompagnata dal documento di identità del titolare dell'esercizio, all'Ufficio Informazione e Sviluppo Economico di questa Camera di Commercio via fax al n. 0141 535273 entro il 21 febbraio 2011.
Il Marchio di Qualità è un riconoscimento facoltativo, annuale e rinnovabile. Le strutture candidate saranno sottoposte alla visita ispettiva da parte di un valutatore designato dall'ente di certificazione che verificherà la rispondenza dei requisiti strutturali e di servizio rispetto a quanto previsto dal disciplinare.
Nell'ambito del progetto è prevista la realizzazione delle seguenti azioni di pubblicità e promozione:
- evento pubblico di presentazione delle strutture certificate e conferenza stampa,
- campagna informativa sugli esercizi certificati con la realizzazione di una pubblicazione e l'inserimento sul portale dell'Ospitalità Italiana di Qualità www.10q.it e sul sito internet camerale.
[ inizio pagina ]
Aiutaci a darti un servizio migliore
Valuta la qualità dei contenuti di questa pagina
Non � presente alcun ufficio di riferimento per questa pagina