PROGETTO " FINESTRA SUL MONFERRATO "
Contenuto pagina
In vista delle celebrazioni per il Bicentenario della nascita di Don Bosco, l'Istituto Bernardi Semeria Colle Don Bosco e il Comune di Castelnuovo Don Bosco, in collaborazione con la Camera di Commercio di Asti, promuovono il progetto “Finestra sul Monferrato”, che prevede l'allestimento al Colle Don Bosco di un punto di informazione turistica, con annesso spazio per l'esposizione/vendita di prodotti tipici del territorio.
L’obiettivo è quello di offrire una vetrina di proposte culturali e di prodotti enogastronomici di eccellenza della provincia di Asti ai numerosi turisti che visiteranno il Santuario.
Le imprese interessate ad esporre i loro prodotti nel punto di informazione turistica devono compilare l’apposita scheda di preadesione e restituirla all’Ufficio Informazione e Sviluppo Economico della Camera di Commercio di Asti entro il 28 febbraio prossimo (Tel. 0141/535247 - Fax 0141/535273 - E-mail: studi@at.camcom.it).
L’adesione all’iniziativa prevede il pagamento di una quota di compartecipazione ai costi di attuazione del progetto che sarà quantificata in relazione al numero di imprese aderenti. Le modalità organizzative e l’importo da pagare saranno comunicati successivamente alla conferma di accoglimento della domanda di partecipazione.
[ inizio pagina ]
Aiutaci a darti un servizio migliore
Valuta la qualità dei contenuti di questa pagina
Non � presente alcun ufficio di riferimento per questa pagina