IMPRESE FEMMINILI
Contenuto pagina
La definizione di Impresa Femminile è quella contenuta nella LEGGE 25 febbraio 1992, n. 215 Azioni positive per l’imprenditoria femminile
(Pubblicata nella Gazz. Uff. 7 marzo 1992, n. 56).
L'ultima edizione nonchè quelle precedenti del rapporto realizzato da Unioncamere Piemonte insieme alla Regione Piemonte nell'ambito delle attività di supporto e valorizzazione dell'imprenditoria femminile sono scaricabili dal sito http://www.pie.camcom.it/Page/t08/view_html?idp=874
L’Osservatorio Imprenditoria Femminile di Unioncamere – Infocamere è uno strumento, unico in Europa, nato nel 2003 per una lettura dei dati disaggregati per genere. I dati sono scaricabili alla pagina http://www.imprenditoriafemminile.camcom.it/P42A0C0S806/Osservatorio-imprenditoria-femminile.htm del Portale di Unioncamere per la promozione dei Comitati per l'Imprenditoria Femminile (http://www.imprenditoriafemminile.camcom.it/)
[ inizio pagina ]
Aiutaci a darti un servizio migliore
Valuta la qualità dei contenuti di questa pagina
Non � presente alcun ufficio di riferimento per questa pagina