IMPORT SHOP 2013 - BERLINO, 13-17 NOVEMBRE 2013 E WORKSHOP CON BUYERS ED OPERATORI LOCALI
Contenuto pagina
Unioncamere Piemonte in collaborazione con le Camere di Commercio piemontesi organizza la partecipazione delle imprese piemontesi alla collettiva Piemonte nell’ambito dell’evento “Import Shop 2013” che si terrà a Berlino dal 13 al 17 novembre prossimi.
Le tipologie produttive ammesse ad Import Shop sono le seguenti: artigianato di qualità, regali, prodotti enogastronomici, tessuti, confezioni e biancheria per la casa, accessori abbigliamento (cinture, scarpe, borse, portafogli, gioielli, bigiotteria, abbigliamento, pelletteria, articoli decorativi e di artigianato artistico, giocattoli, giochi, strumenti musicali, tappeti, cosmetici, pacchetti turismo).
Alle aziende del settore agroalimentare e vinicolo partecipanti ad Import Shop è riservata la possibilità di partecipare ad uno specifico workshop e con successivi incontri B2B con operatori, buyers e importatori locali.
La Camera di Commercio di Asti metterà a disposizione un contributo pari ad € 500,00 per le prime dieci imprese della provincia di Asti che aderiranno ad Import Shop, iscritte al Registro delle Imprese e in regola con il pagamento del diritto annuale nell’ultimo triennio.
Le imprese interessate dovranno inviare la domanda ed il consenso al trattamento dei dati, debitamente compilati e firmati dal Legale Rappresentante, alla Camera di Commercio di Asti a mezzo fax (0141/535273) o posta certificata (info.economica@pec.at.camcom.it) entro il 15 settembre 2013.
[ inizio pagina ]
Aiutaci a darti un servizio migliore
Valuta la qualità dei contenuti di questa pagina
Non � presente alcun ufficio di riferimento per questa pagina