
EVENTO FIERISTICO MATCHING - MILANO RHO - 25-27 NOVEMBRE 2013
Contenuto pagina
La Camera di Commercio di Asti ha previsto un contributo a sostegno delle imprese astigiane che partecipano con un proprio stand all’evento di business “Matching 2.0”, organizzato da Compagnia delle Opere, che avrà luogo presso il polo fieristico Milano-Rho nel periodo 25-27 novembre 2013 presso il polo fieristico di Rho - Pero (MI).
L’iniziativa ha l’obiettivo di offrire alle imprese aderenti l’opportunità di individuare possibili partner per collaborazioni, sia in Italia che all’estero. Si basa sulla programmazione di incontri d’affari tra i partecipanti: le aziende che aderiscono descrivono sul portale www.e-matching.it la propria attività e le proprie esigenze, i prodotti, i servizi e i vantaggi delle proprie offerte; dall’incrocio dei dati forniti da tutti gli iscritti si ottiene un’agenda di appuntamenti personalizzata per ogni azienda partecipante.
Matching coinvolge 22 diversi settori merceologici che spaziano dall’agroalimentare alla comunicazione, dall’edilizia, energia, ambiente e sostenibilità all’ICT e alla logistica, dalla meccanica alla sanità. Giunto alla IX edizione, nel 2012 ha coinvolto 2.200 operatori per oltre 40.000 incontri d’affari.
Il costo di partecipazione che comprende l’acquisizione di uno stand BASIC preallestito di circa 6 mq., l’inserimento dell’azienda nel sistema WEB e nel catalogo è di euro 2.500,00 + Iva. Tale prezzo è quello normalmente concesso alle aziende associate CDO ed è invece esteso e garantito a tutte le Aziende iscritte alla Camera di Commercio di Asti, grazie ad un apposito accordo siglato tra CDO e la Camera di Commercio.
Il costo di euro 2.500,00 sarà ulteriormente ridotto di € 500,00 (IVA compresa) grazie al contributo che la Camera di Commercio di Asti assegna alle prime 10 aziende della provincia di Asti che aderiscono all’iniziativa.
Possono richiedere i contributi le micro, piccole e medie imprese con sede in provincia di Asti, attive, non sottoposte a procedure concorsuali, in regola col pagamento del diritto annuale dell'ultimo triennio.
Il contributo camerale è concesso in regime “de minimis”. Al fine dell’ottenimento del beneficio le imprese dovranno compilare la dichiarazione relativa gli aiuti di stato in regime “de minimis” percepiti, attraverso l’apposita modulistica loro fornita all’atto dell’accettazione della domanda di adesione.
Le domande di adesione all’iniziativa, da presentare sull’allegato modulo, dovranno essere inviate entro il 30 settembre 2013 all’Associazione Compagnia delle Opere del Piemonte, Via XX Settembre, 17, 10121 Torino - Tel. 011/5611737 - Fax 011/5184681 - e-mail: alessandro.traverso@cdopiemonte.it.
Per ulteriori informazioni consultare il sito internet www.e-matching.it
[ inizio pagina ]
Aiutaci a darti un servizio migliore
Valuta la qualità dei contenuti di questa pagina
Non � presente alcun ufficio di riferimento per questa pagina