FIERA DEI VINI DELLA LUNA DI MARZO - RASSEGNA DELLE ECCELLENZE AGROALIMENTARI "ASTI FA GOAL"
Contenuto pagina
La Camera di Commercio di Asti, tramite la sua Azienda Speciale, organizza nei giorni 7 - 8 - 9 marzo 2014 la quarta edizione della Fiera dei Vini della Luna di Marzo.
L’evento è destinato ai produttori vinicoli di qualità del Piemonte, che saranno affiancati dalle eccellenze della rassegna agroalimentare “Asti Fa Goal” e quest'anno anche dalle specialità enogastronomiche della provincia di Parma, grazie al coinvolgimento della locale Camera di Commercio.
Il programma del week end, che coincide con la manifestazione Golosaria nel Monferrato, sarà arricchito dai piatti tipici della cucina tradizionale preparati dalle Pro Loco astigiane nell’ambito della terza edizione del Festival delle Sagre Invernali.
La manifestazione sarà inoltre impreziosita da convegni (presentazione del portale Booking Piemonte e forum delle imprese sul tema “Architettura e Design al servizio del vino”) e dalla mostra nazionale promossa dall'AICAM (Associazione Italiana Collezionisti Affrancature Meccanografiche).
Possono partecipare alla rassegna dei prodotti agroalimentari “Asti fa Goal” i produttori di eccellenze agroalimentari che in passato hanno preso parte al progetto di valorizzazione delle produzioni tipiche di qualità “Asti fa Goal”.
Le imprese interessate dovranno far pervenire, secondo le modalità indicate nell’informativa sotto riportata, il modulo di adesione all’Ufficio Informazione e Sviluppo Economico entro il 14 febbraio prossimo (Tel. 0141/535247 - Fax 0141/535273 - E-mail: studi@at.camcom.it). Le domande saranno accolte in ordine di arrivo fino ad esaurimento dei posti disponibili.
[ inizio pagina ]
Aiutaci a darti un servizio migliore
Valuta la qualità dei contenuti di questa pagina
Non � presente alcun ufficio di riferimento per questa pagina