SEMINARIO: VALORIZZARE IL VINO ALL'ESTERO
Contenuto pagina
Lo Sportello Europa della Camera di Commercio di Asti, in collaborazione con il Laboratorio Chimico della Camera di commercio di Torino, organizza un seminario infomativo per le aziende che operano nel settore vinicolo.
Durante il seminario verrano fornite indicazioni circa la vendita all'estero di bevande e alimenti, sarà approfondita la strategia per tutelare il vino all'estero e saranno fornite indicazioni per l'etichettatura del vino per le esportazioni nei Paesi UE ed extra-UE.
Con l'occasione sarà distribuita la guida "L'esportazione degli alimenti nei Paesi extra-UE: verifiche, conformità merceologica e requisiti", della collana "Unione Europea: istruzioni per l'uso", pubblicata da Unioncamere piemonte e dalla Camera di Commercio di Torino e realizzata con il supporto operativo del laboratorio Chimico Camera di Commercio di Torino.
La partecipazione è gratuita, fino a esaurimento posti disponibili e previa iscrizione compilando il coupon allegato e inviandolo via mail all'indirizzo:
sportello.europa@at.camcom.it o via fax. al numero 011-5669238.
[ inizio pagina ]
Aiutaci a darti un servizio migliore
Valuta la qualità dei contenuti di questa pagina
Non � presente alcun ufficio di riferimento per questa pagina