SEMINARIO SPORTELLO EUROPA: IMPRESE ED E-COMMERCE
Contenuto pagina
Lo Sportello Europa della Camera di commercio di Asti, in collaborazione con il Centro Estero per l'Internazionalizzazione del Piemonte, organizza il seminario "Imprese ed Ecommerce: aspetti legali e fiscali" che si terrà lunedì 11 dicembre dalle ore 14.00 alle 17.30 presso la sede camerale, Palazzo Borello, Piazza Medici 8 – Asti
Nel corso del seminario verranno affrontati in particolar modo gli aspetti legati alla vendita on line sotto il profilo legale e fiscale del commercio elettronico: dagli adempimenti iniziali, alla stipula del contratto, alle procedure fiscali di vendita di beni fisici e di prodotti digitali, etc. Sarà inoltre illustrato il bando camerale per la concessione di voucher a sostegno di iniziative di consulenza e formazione in materia di innovazione sulle tematiche individuate dal piano nazionale Industria 4.0.
In occasione di tale evento formativo verrà infine presentata la II° edizione della guida on-line "Imprese ed e-commerce: marketing, aspetti legali e fiscali della collana "Unione europea. Istruzioni per l'uso" pubblicata da Unioncamere Piemonte e Camera di commercio di Torino e realizzata con il contributo degli Esperti in commercio internazionale del Ceipiemonte.
In allegato si invia il programma di dettaglio. La partecipazione è gratuita, fino a esaurimento posti disponibili e previa iscrizione:
- sul web alla pagina http://piemontedesk.pie.camcom.it/iniziative/E-commerceAT selezionando l'iniziativa di interesse e completando la registrazione on-line
oppure
- compilando il coupon di adesione allegato e inviandolo via mail all'indirizzo sportello.europa@at.camcom.it o via fax al numero 011-5669238.
Per maggiori informazioni rivolgersi allo Sportello Europa – Tel. 848800229 – e-mail: sportello.europa@at.camcom.it
[ inizio pagina ]
Aiutaci a darti un servizio migliore
Valuta la qualità dei contenuti di questa pagina
Non � presente alcun ufficio di riferimento per questa pagina