
PREMIO FEDELTÀ AL LAVORO E PROGRESSO ECONOMICO 2018
Contenuto pagina
La Camera di Commercio di Asti indice l'edizione 2018 del Concorso per la Premiazione della Fedeltà al Lavoro e del Progresso Economico, con l'assegnazione ai vincitori dei seguenti premi:
N° 30 premi a favore di lavoratori con non meno di 30 anni di ininterrotto servizio alle dipendenze di un’impresa operante nei vari settori, di un’organizzazione di categoria o di uno studio professionale.
N° 30 premi a favore di imprese individuali o società semplici o società in nome collettivo o in accomandita semplice operanti nei vari settori che abbiano svolto un'attività ininterrotta per non meno di 25 anni, se ancora gestite dal fondatore, o per non meno di 35 anni se gestite dagli eredi del fondatore.
N° 20 premi a favore di società di capitali e cooperative operanti nei vari settori che abbiano ininterrottamente svolto un’attività nella provincia di Asti per non meno di 25 anni.
N° 10 premi a imprenditori che abbiano svolto almeno 25 anni di attività complessiva, prima in qualità di dipendente e successivamente avviando o rilevando la medesima attività imprenditoriale o merceologicamente affine (nella somma degli anni di lavoro l’attività imprenditoriale deve essere prevalente).
N° 15 premi a favore delle imprese che, effettuando nell’ultimo quinquennio consistenti investimenti, abbiano apportato nelle rispettive aziende notevoli miglioramenti di carattere tecnico-sociale o che abbiano significativamente incrementato le esportazioni nell’ultimo quinquennio.
Sono inoltre ammessi al Concorso i lavoratori collocati a riposo e le imprese che hanno cessato l’attività nel periodo 1.1.2013 – 30.12.2017.
Per i dipendenti la sede di lavoro deve trovarsi in provincia di Asti.
Le imprese devono avere la sede legale o una unità produttiva in provincia di Asti.
Termine per la presentazione delle domande: 31 maggio 2018
Il Bando del Concorso è reperibile presso l'U.O. Affari generali e Segreteria organi, presso le Associazioni di categoria e i Comuni. E' anche scaricabile da questa pagina.
Le domande potranno essere presentate secondo le seguenti modalità:
per i dipendenti e le imprese cessate:
- con consegna a mano all'Ufficio Affari Generali e Segreteria organi dell'Ente camerale - Piazza Medici 8, in orario di apertura al pubblico (da lun. a ven. 8.30 - 12.30);
- a mezzo raccomandata A/R al suindicato indirizzo (farà fede il timbro postale di spedizione);
- all'indirizzo PEC segreteria@at.legalmail.camcom.it
per le imprese attive:
- esclusivamente tramite casella di posta elettronica certificata (PEC), pena l'esclusione, all'indirizzo PEC segreteria@at.legalmail.camcom.it
Domanda di partecipazione "Dipendenti" (Cat. A)
Domanda di partecipazione "Imprese" (Cat. B, C, D, E)
[ inizio pagina ]
Aiutaci a darti un servizio migliore
Valuta la qualità dei contenuti di questa pagina
Non � presente alcun ufficio di riferimento per questa pagina