TUTTOFOOD 2019
Contenuto pagina
Unioncamere Piemonte organizza la collettiva delle imprese piemontesi a Tuttofood 2019, importante fiera del comparto food and beverage che avrà luogo a Milano, Fieramilano Rho, dal 6 al 9 maggio 2019. Il Salone, che ha cadenza biennale e ha l’obiettivo di favorire relazioni e scambi commerciali anche a livello internazionale. In sole 6 edizioni, Tuttofood ha raggiunto la terza posizione nella graduatoria delle fiere professionali agroalimentari in Europa.
La fiera è aperta a operatori della GDO, buyers, distributori, importatori, retailers europei ed internazionali. Non è prevista vendita diretta.
La Camera di Commercio di Asti mette a disposizione un contributo pari ad euro 500,00 lorde per le prime cinque imprese della provincia di Asti iscritte al Registro delle Imprese, in regola con il pagamento del diritto annuale e con i versamenti contributivi e previdenziali (DURC), che aderiranno all’iniziativa.
Gli stands (numero, tipologia ed ubicazione) saranno assegnati alle imprese in possesso dei requisiti di ammissione in base all’ordine cronologico (data e ora) di arrivo delle domande di adesione, sino ad esaurimento della superficie espositiva a disposizione.
Le imprese interessate dovranno inviare la domanda di adesione, unitamente alla dichiarazione “de minimis” e al documento di identità del Legale rappresentante, alla Camera di Commercio di Asti (PEC: segreteria@at.legalmail.camcom.it) e, per conoscenza, ad Unioncamere Piemonte (PEC: areaprogettiunioncamerepiemonte@legalmail.it) entro e non oltre le ore 18:00 del 15 febbraio 2019.
[ inizio pagina ]
Aiutaci a darti un servizio migliore
Valuta la qualità dei contenuti di questa pagina
Non � presente alcun ufficio di riferimento per questa pagina