SEMINARIO DI PRESENTAZIONE DEL BANDO REGIONALE A SOSTEGNO DEI PIANI DI WELFARE AZIENDALE
Contenuto pagina
Martedì 29 ottobre p.v., alle ore 14.30, presso la Camera di Commercio di Asti - Piazza Medici 8 - Palazzo Borello - Sala Conferenze, avrà luogo un seminario di presentazione del bando regionale a sostegno dei piani di welfare aziendale adottati dalle imprese piemontesi, singolarmente o in forma associata.
La misura regionale, in scadenza al 29 novembre 2019, finanzia, con le risorse del Fondo Sociale Europeo, iniziative finalizzate alla conciliazione dei tempi di vita e di lavoro, alla diffusione della mobilità sostenibile, alla prevenzione della salute e, più in generale, al miglioramento del benessere dei lavoratori.
L’iniziativa, promossa dall’Ente camerale e dall’Unione Industriale, è organizzata da Unioncamere Piemonte, Regione Piemonte e Anci e ha l’obiettivo di sviluppare un sistema di welfare aziendale che, coinvolgendo il tessuto imprenditoriale locale, favorisca l’occupazione e migliori la qualità di vita e il benessere della popolazione.
Durante l’incontro saranno altresì illustrate le agevolazioni fiscali e contributive a favore delle imprese che introducono servizi di welfare destinati a dipendenti e collaboratori.
La partecipazione è gratuita, previa iscrizione da inviare al seguente indirizzo: http://piemontedesk.pie.camcom.it/iniziative/welfareAT.
[ inizio pagina ]
Aiutaci a darti un servizio migliore
Valuta la qualità dei contenuti di questa pagina
Non � presente alcun ufficio di riferimento per questa pagina