POR FESR 2014-2020 - AZIONE III.3B.4.1.''INVITO A MANIFESTARE INTERESSE PER L'ADESIONE AI PROGETTI INTEGRATI DI FILIERA
Contenuto pagina
ATTENZIONE: con Determinazione Dirigenziale n. 42, disponibile sul Bollettino Ufficiale della Regione Piemonte, è stato prorogato alle ore 12:00 del 23 aprile p.v. il termine per la presentazione delle domande di adesione ai Progetti Integrati di Filiera (PIF) 2021-2022
Sul Bollettino Ufficiale della Regione Piemonte è stato pubblicato l'avviso "Invito a manifestare l'interesse per l'adesione ai Progetti Integrati di Filiera per gli anni 2021_2022".
I Progetti Integrati di Filiera rappresentano dal 2013 i percorsi di internazionalizzazione che accompagnano le imprese nello sviluppo e nel consolidamento della presenza sulo scenario internazionale.
I PIF, sviluppati e ideati a misura d'impresa, sono dedicati alle imprese del territorio attive nei seguenti settori:
- Design
- Tessile
La manifestazione di interesse può essere presentata, con procedura interamente telematica, dal 2 marzo alle ore 12:00 del 9 aprile p.v. sul portale Sistema Piemonte.
Il testo dell'avviso, le istruzioni sulle modalità di presentazione della domanda e l'ulteriore documentazione informativa, sono disponibili consultando la sezione "Bandi" sul sito della Regione Piemonte.
[ inizio pagina ]
Aiutaci a darti un servizio migliore
Valuta la qualità dei contenuti di questa pagina
Non � presente alcun ufficio di riferimento per questa pagina