Versione solo testo - Camera di commercio di Asti, 20 agosto 2017 data

Ultimo aggiornamento: 24.02.2017

24.02.2017

DEPOSITO BILANCI ľ MANUALE OPERATIVO UNIONCAMERE 2017 e GUIDA INTEGRATIVA

Sono disponibili, nella sezione “Registro Imprese / Guide", il Manuale Operativo per il deposito bilanci al registro delle imprese  e la Guida integrativa predisposta dalle CCIAA di Alessandria, Asti, Biella e Vercelli, da utilizzare per la Campagna bilanci 2017. Tali istruzioni contengono anche le indicazioni per il deposito della Situazione Patrimoniale da parte dei Consorzi e dei Contratti di Rete di Imprese, il cui termine scade, generalmente, il prossimo 28 febbraio.