Versione solo testo - Camera di commercio di Asti, 25 settembre 2017 data

Ultimo aggiornamento: 21.08.2017

21.08.2017

COSTRUIRE L'ETICHETTA DEI PRODOTTI ALIMENTARI - SEMINARI

Dal prossimo mese di settembre si svolgeranno quattro seminari, organizzati dallo Sportello Etichettatura e Sicurezza Alimentare della Camera di Commercio di Asti, che cercheranno di fornire alle imprese e ai professionisti del settore gli strumenti necessari per etichettare i prodotti alimentari di diverse filiere produttive:

21/09/2017: CONSERVE, MARMELLATE CONFETTURE

16/10/2017: PRODOTTI LATTIERO CASEARI