Versione solo testo - Camera di commercio di Asti, 22 agosto 2019 data

Ultimo aggiornamento: 08.08.2019

08.08.2019

Servizio mediazione: pausa estiva sportello dal 12 al 23 agosto 2019

Si comunica che, in occasione della pausa estiva e della chiusura della sede centrale torinese di ADR Piemonte, lo Sportello istituito presso la Camera di Commercio di Asti resterà chiuso dal 12 al 23 agosto 2019 e riaprirà regolarmente lunedì 26 agosto 2019.

Le domande pervenute nel periodo di chiusura dello sportello verranno evase in ordine cronologico di arrivo alla riapertura del servizio, mantenendo quale data di deposito il giorno di ricezione della domanda.

A tal fine si ricorda che - per depositi urgenti con scadenza nel periodo di chiusura - il modello di domanda, debitamente compilato e corredato dei necessari versamenti, potrà essere inviato a mezzo posta elettronica certificata al seguente indirizzo: adr.cciaa.at@legalmail.it, o in alternativa tramite il portale “ConciliaCamera”, previa registrazione.

Si precisa ancora che, per le procedure aventi ad oggetto impugnazioni di delibere condominiali per le quali il relativo termine scada nel predetto periodo, poiché la notificazione della domanda da parte della Segreteria potrà aver luogo solo alla riapertura del servizio, è consigliabile procedere in proprio alla comunicazione del deposito della procedura alla controparte, al fine di non incorrere nelle previste decadenze. Successivamente alla riapertura dello Sportello la Segreteria provvederà in ogni caso ad effettuare le consuete comunicazioni.

Vedi anche: