Questo sito utilizza cookie per inviarti informazioni sulla nostra organizzazione in linea con i tuoi interessi/le tue preferenze e cookie di analisi statistica di terze parti anche per fini non tecnici. Se vuoi saperne di pi¨ o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie clicca qui.
Se accedi ad un qualunque elemento soprastante questo banner acconsenti all'uso di tutti i cookie.

RIMUOVI

Versione solo testo - Camera di commercio di Asti, 6 dicembre 2019 data
Torna alla versione grafica - home

NovitÓ



Asti, 6 dicembre 2019
Ultimo aggiornamento: 19.11.2019



Percorso di navigazione

Strumento

NovitÓ

 

Contenuto della pagina

19.11.2019

Indagine di Customer Satisfaction


La Camera di Commercio di Asti intende avviare una indagine di Customer Satisfaction finalizzata a misurare il grado di soddisfazione dei propri utenti sui servizi offerti e sulle iniziative organizzate dall’Ente, come peraltro previsto dal D.Lgs 150/2009, così come modificato dal D.Lgs. 74/2017.

A tale scopo ha predisposto un questionario per di raccogliere suggerimenti da parte di tutti coloro che vorranno parteciparvi.

L'Ente Camerale ringrazia quanti, compilando il questionario, consentiranno di migliorare lo standard dei servizi offerti e di rilevare le concrete esigenze delle imprese locali nello sviluppo della propria attività.

I dati rilevati saranno trattati in forma anonima ed i risultati divulgati esclusivamente in forma aggregata.

Per compilare il questionario cliccare qui.