Versione solo testo - Camera di commercio di Asti, 27 gennaio 2021 data

Asti, 27 gennaio 2021
Ultimo aggiornamento: 31.12.2020

31.12.2020

Bando d'asta pubblica per la cessione di partecipazione societaria detenuta dalla Camera di Commercio di Alessandria-Asti nella societÓ FINPIEMONTE SPA

Si rende noto che la Camera di commercio di Alessandria-Asti, in esecuzione della deliberazione della Giunta camerale n. 18 del 26/11/2020, nonchè in conformità con le disposizioni del D.Lgs. n. 175/2016, ha indetto un'asta pubblica per la vendita della partecipazione societaria detenuta in Finpiemonte SpA.

Le offerte dovranno pervenire entro le ore 12,00 del giorno 01/2/2021.

La documentazione relativa alla gara è reperibile sul sito della CCIAA di Alessandria-Asti nella sezione Amministrazione Trasparente/Bandi gara e contratti