Versione solo testo - Camera di commercio di Asti, 21 settembre 2021 data

Asti, 21 settembre 2021
Ultimo aggiornamento: 01.04.2021

01.04.2021

PEC camerali: nuove attivazioni e dismissioni

NUOVA PEC ISTITUZIONALE  info@pec.aa.camcom.it (in sostituzione di segreteria@at.legalmail.camcom.it)

Si segnala che dal 30 maggio saranno disponibili le seguenti nuove PEC

registroimprese.at@pec.aa.camcom.it (in sostituzione di info.ri@pec.at.camcom.it)

legale@pec.aa.camcom.it (in sostituzione di  legale@pec.at.camcom.it)

aziendaspeciale@pec.aa.camcom.it (in sostituzione di aziendaspeciale@pec.at.camcom.it)

centrolat175@pec.aa.camcom.it (in sostituzione di centrolat175@pec.at.camcom.it

on2081@pec.aa.camcom.it  (in sostituzione di aziendaspeciale_on2081@pec.at.camcom.it)

e verranno dismesse le seguenti PEC: