Versione solo testo - Camera di commercio di Asti, 25 giugno 2022 data

Ultimo aggiornamento: 28.01.2022

28.01.2022

DIT 2022 -Formazione gratuita per le imprese sui temi di T4.0

La Camera di Commercio di Alessandria-Asti, sempre attenta ai continui sviluppi economici e sociali, è intenzionata a promuovere anche per il 2022 una serie di attività sui temi dell'innovazione e della digitalizzazione in chiave 4.0 (DIT 2022).

Saranno infatti organizzati momenti informativi, attività seminariali e percorsi formativi anche in collaborazione con soggetti specializzati quali Università, Competence Center e Digital Innovation Hub su queste tematiche oramai fondamentali per lo sviluppo competitivo delle nostre imprese e del nostro territorio.

Al fine di costruire un programma maggiormente rispondente alle esigenze delle aziende del territorio, si invita a compilare questo questionario  così da calibrare le iniziative proposte e favorire una partecipazione attiva.

La compilazione del questionario permetterà inoltre di informare più facilmente in caso di contributi a fondo perduto e finanziamenti in tema di innovazione e digitalizzazione.