RIMUOVI

Versione solo testo - Camera di commercio di Asti, 19 aprile 2024 data
Torna alla versione grafica - home

Asti, 19 aprile 2024
Ultimo aggiornamento: 20.09.2022

Percorso di navigazione

Strumento

Contenuto della pagina

20.09.2022

Open day Sportello Etichettatura. Prenota un incontro gratuito personalizzato entro il 29 settembre 2022.

La Camera di Commercio di Alessandria-Asti, in collaborazione con il Laboratorio Chimico della Camera di Commercio di Torino, organizza

mercoledì 5 ottobre 2022 dalle ore 09.30 alle 17.30

una giornata di incontri individuali online gratuiti con gli esperti dello Sportello Etichettatura e un esperto legale dedicati a offrire un supporto personalizzato e risposte a quesiti in materia di:

• Sicurezza dei prodotti alimentari e non alimentari,
  • Etichettatura dei prodotti alimentari e non alimentari sulla base della normativa vigente,
  • Informazioni da inserire sull’imballaggio,
  • Commercio internazionale,
  • Tutela e valorizzazione della proprietà industriale.

La partecipazione agli incontri personalizzati gratuiti (di 30 minuti) è riservata alle imprese di tutti i settori iscritte alla Camera di Commercio di Alessandria-Asti per la quale è richiesta e verificata la regolarità del pagamento del diritto annuale.

Le imprese interessate dovranno registrarsi entro il 29 settembre 2022 sul Portale etichettatura e richiedere un quesito selezionando il campo OPEN DAY compilando in modo dettagliato la parte relativa alla descrizione della problematica.

Le adesioni saranno accettate secondo l'ordine di arrivo fino ad esaurimento dei posti disponibili.

Per informazioni: etichettatura@aa.camcom.it

Tel. 0141/535177 - 0131/313265